Chicco Ascoltafacile Control per controllare il tuo bimbo

Cosa regalare ad una neo mamma??
Ho risolto il dilemma regalandole una coppia di ascolto facile, il  Chicco Ascoltafacile Control così da poter tenere sotto controllo il suo bimbo nella culla che si trova in un'altra camera.

Un bambino bellissimo a cui ho dovuto fare per un poco anche il babysitter e allora mi è venuto in mente di comprare a soli euro 28 Chicco 
Ascoltafacile Control per stare sempre in contatto con il bimbo intanto che studiavo al pc.

Questo baby control è proprio come dice la parola, un dispositivo che controlla a distanza un bambino.
Sono venduti a coppie per ovvi motivi. Uno l'ho messo vicino alla culla e l'altra lo appoggiavo vicino alla scrivania, in cucina e alle altri parti dove mi spostavo.
Il formato non è molto grande, sembra quasi un cellulare , non ha fili ed è leggero. 
Ho avuto modo di sperimentarlo per diversi giorni, riesco a sentirlo 
sia di giorno che di notte.
"Il Baby Control Ascolta Facile permette di stare in contatto con il bambino. 

E' possibile sentirlo di notte e di giorno mentre dorme o gioca nella cameretta. 

Il Baby Control è infatti un dispositivo senza fili con spie luminose che segnalano i suoni provenienti dalla camera del bambino anche a volume abbassato. 
Spie luminose a livello sonoro, permettono di visualizzare l'intensità dei suoni provenienti dalla cameretta del bambino anche a volume abbassato 
2 canali di trasmissione: la presenza di due canali riduce il rischio di interferenze da altri apparecchi simili posti nelle vicinanze. 
Riceve fino a circa 150 m. all'aperto o fino a circa 50 m. in casa (N.B. la portata potrebbe ridursi significativamente in base alla disposizione delle pareti dell'arredamento dell'abitazione ed alla presenza di disturbi / campi elettromagnetici di origine esterna ed interna). 


Doppia possibilità di alimentazione: può funzionare a pile o a corrente di rete tramite i due adattatori inclusi."




Un giorno che il bambino dormiva ed io ero nel soggiorno di casa, lo appoggiai lontano da me, ero certo che avrei sentito il rumore, ma accesi la tv ed ero totalmente immerso nella trasmissione, 
fortunamente vidi delle spie luminose che si accendevano e che aumentavano d'intensità.

Meno male che vidi le luci altrimenti non avrei sentito il bambino in quanto avevo le cuffie.
A mio parere un dispositivo davvero efficace, mi sono trovato benissimo, riuscivo a controllare ogni movimento anche a una certa distanza, perfino dal garage ed ero al 2 piano.
Grazie a presto

lwl idee news