Brevi Blocca Armadi A Laccio, evita l'apertura ante

Come evitare l'apertura delle ante con Brevi Blocca Armadi A Laccio 

Quante volte i bambini vi hanno aperto le ante della cucina, armadi e cassetti per rovistare dentro e mettere tutto sotto sopra. Con il rimedio che ho adottato sono sempre tranquilla, perfino i cassetti della cucina sono protetti da mani che distruggono. Ora con Brevi  blocca armadi a laccio, evitarne l'apertura è facile e veloce.

Il blocca armadi è un oggetto che dovrebbe essere presente in tutte le case dove sono presenti i bambini. Ancora ricordo con orrore mio fratello che tirava fuori dagli armadi ogni ben di dio, e non che non poteva giocarci ma spesso finiva sotto un cumulo di pigiami e coperte.
Lui si divertiva ma io e mia madre con le mani nei capelli e disperate che prima o poi capitava di peggio .
Con una piccola spesa di 3,90 ne ho comprati diversi così che li ho messi vicino alle ante dei miei armadi , perfino in classe dove negli armadi ci sono forbici, taglierini e tant'altro per il trattenimento in classe
Grazie al blocca armadi a laccio Brevi è possibile mettere in sicurezza la tua casa senza aver paura di ritrovare tanti oggetti pericolosi sparsi per casa.
I miei nipoti se ne sono accorti subito di questa novità , non ho trascurato di bloccare nemmeno l'armadio della biancheria, mi seccava molto doverli rilavare.
Unico neo è il design della maniglia, deve essere di tipo chiuso per poterne agganciare le estremità, invece se a pomelli è praticamente impossibile da bloccare.

Ma non disperate, alcune ditte specializzate in sicurezza hanno pensato pure ai pomelli.

Il funzionamento è semplice, basta passare il laccio attraverso le maniglie
e farlo passare nel dispositivo che lo blocca
Contenuto della confezione 1 pezzo.

lwl idee news