Touch, il segreto dei numeri



Touch è una serie televisiva, genere drammatico, girata in America per la piattaforma televisiva Fox, pacchetto Cinema Sky, che vedrà il suo esordio il 20 Marzo in Italia. Creata dall'estro di Tim Kring, le 13 puntate che la compongono, ripercorrono la storia di Martin Bohm alle prese con il figlio undicenne autistico e sordo, Jack....



Martin è un ex giornalista americano rimasto improvvisamente vedovo in seguito alla morte della moglie negli attacchi terroristici dell'11 settembre, e del figlio undicenne. 

Il peso che gli grava addosso è maggiormente più pesante in quanto il bambino, di nome Jack, è autistico e sordo. 

Accudendolo, Bohm (Kiefer Sutherland) scopre alcuni dettagli sorprendenti sul ragazzo: Sul proprio quaderno Jack (David Mazouz)scrive delle sequenze di numeri che hanno il potere della preveggenza e tramite essi si prevengono disastri. 

Bohm si attiva prontamente coivolgendo in questa scoperta vari personaggi illustri come il medico che cura Jack, Arthur DeWitt, e l'assistente sociale, impersonata da Gugu Mbatha-Raw con la quale si impegna a decifrare il codice sequenziale dei numeri per estrapolare l'immediato futuro. La puntata Pilot della serie si snoda sulla scoperta fantastica dello strano modo di comunicare del bambino con la quale si connette con tutto il mondo. 

Estrapolare la verità dalle sequenze dei numeri, diventerà la priorità del padre e degli altri componenti che gravitano attorno alla vita del bambino, per riuscire a prevenire incidenti e salvare vite umane.

Da non perdere...Buona visione

lwl idee news